Fusignano, 21 Gennaio 2020

 

 

 

 

Premio Caveja….”Una Vita per il Ciclismo”

 

 

 

Con Stefano Ronchi in cabina di regia coadiuvato da Andrea Minguzzi, torna il prestigioso Premio della “Caveja….Una Vita per il Ciclismo” assegnato per il 2019 al grande Gianni

Bugno.

Bugno Benidorm 1992

Giovedì 30 gennaio con inizio alle ore 20,30 nell’Auditorium Arcangelo Corelli di Fusignano (Via Alfredo Belletti,2) nel contesto del Gran Galà del Ciclismo, evento sportivo con la partecipazione di Giancarlo Ferretti, Piero Pieroni, Marino Amadori, Roberto Conti, Cristian Gasperoni, Sofia Collinelli e, Ospite Speciale della serata Arrigo Sacchi si procederà alla premiazione di Gianni Bugno con la partecipazione dell’Amministrazione Comunale che consegnerà al grande Campione brianzolo il simbolo della Caveja.

Nella stessa serata sarà assegnata anche la “Caveja Giovani” al ciclista Under 23 Giovanni Aleotti, emiliano-romagnolo vincitore di gare e ai vertici del ciclismo internazionale con la maglia azzurra.

Ricordiamo che gli ultimi vincitori della Caveja sono stati Felice Gimondi nel 2014 (ultimo corridore di una lunga e prestigiosa serie di grandissimi ex del ciclismo) e Morena Tartagni nel 2018 (che ha riportato in auge il Premio Caveja dopo un “surplace” di 4 anni).

Appuntamento dunque a giovedì 30 gennaio per una grande festa del ciclismo sotto l’egida del Comune di Fusignano, del Pedale Fusignanese e dell’Ads Maianese.

Al microfono e nelle vesti di padroni di casa, Stefano Ronchi e Andrea Minguzzi.

Servizio a cura di : Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale