Roma, 21 Gennaio 2016
RIUNIONE SOCIETA’ DIRIGENTI, TECNICI E ATLETI FEDERCICLISMO LAZIO.
PALAZZO FEDERAZIONI CONI – SALA AUDITORIUM – SABATO 23 GENNAIO 2016 ORE 15,00 – INCONTRO SOCIETA’ PROGRAMMAZIONE ATTIVITA’ FEDERALI ANNO 2016
Sabato 23 Gennaio a Roma alle ore 15.00 presso la Sala Auditorium sita in Viale Tiziano, 74 (Palazzo delle Federazioni CONI) si svolgerà un incontro riunione con le Società, Dirigenti, Tecnici e Atleti della Fci Lazio per presentare e varare la programmazione attività federali 2016. L’apertura dei lavori all’ordine del giorno si inizierà con la Struttura Tecnica Regionale, guidata da Leandro Fioroni ed Ermenegildo Pagliaroli, per i settori strada e pista con il seguente ordine del giorno:
- : attività federale svolta nella stagione 2015;
- : bozze calendari e normativa 2016;
- : proposte e varie eventuali.
A seguire si svolgerà un incontro con le Società del Settore Giovanile, presieduto da Alfio Sciuto con Peppino Carlino e Vittorio Iafrate, per discutere le Nuove Normative Federali 2016 ed eventuale stesura Calendario Attività per la prossima stagione. Saranno presenti anche i dirigenti del Comitato Regionale Laziale rappresentati dal Presidente Mauro Pirone e dai suoi vice Sandro Bianchi e Tony Vernile . Un importante occasione dunque, per mettere a punto l’imminente stagione che vedrà il Ciclismo Laziale impegnato a confermare gli ottimi risultati raggiunti nella stagione 2015 . Auguri e buon lavoro.
(Giovanni Maialetti)