Santa Lucia alla Castellina, 20 Novembre 2016
Il Presidente Federale Renato Di Rocco e il grande Francesco Moser in visita al Centro Spirituale del Ciclismo
Gradita sorpresa quella regalata oggi al Centro Spirituale del Ciclismo della Castellina da un “Tandem” Eccezionale.
Renato Di Rocco, Presidente della Federciclismo e Francesco Moser il grande Ex del nostro Ciclismo, hanno visitato, senza preannunciarsi, il Convento della Castellina dove hanno trovato Padre Nicola, (Rettore del Convento) e Padre Luca, suo braccio destro ad attenderli col sostegno di Giacinto Gelli, Presidente del Gruppo “La Famiglia, il Cammino Continua”….!
Una visita al Museo della Filotex ristrutturato e pronto per essere visitato dagli Ospiti che domenica 27 Novembre “invaderanno” la Castellina per la tradizionale festa del Premio “Coraggio e Avanti”.
Ed è anche in previsione di questo speciale appuntamento con i Campioni quelli “Ex” e i “Futuri” che Renato Di Rocco e Francesco Moser, impossibilitati a parteciparvi, non hanno voluto fare mancare la loro adesione spirituale al grande avvenimento, rendendo visita alla Castellina per la felicità di tutti gli amanti del Ciclismo.
I Padre Conventuali hanno invitato Renato e Francesco ad un pranzo comunitario e frugale ma in grande sintonia ed amicizia nei locali del Convento Carmelitano.
Grande la gioia di Giacinto Gelli e dei suoi collaboratori nel Gruppo della Famiglia del Ciclismo della Castellina che, domenica 27 novembre celebrerà la 13° Festa del Premio Coraggio e Avanti nel corso della quale verrà consegnato il “Coraggio e Avanti 2016” a Gianni Moscon e, agli altri premiati, i vari riconoscimenti previsti.
I Padri Conventuali, Giacinto Gelli, tutti i Componenti del Gruppo della “Famiglia” e i Volontari che collaborano col Convento, invitano gli Sportivi, i Fedeli e tutti gli Amici alla festa di Domenica 27 Novembre alla Castellina.