Power Robert vince il Criterium di Utsonomiya

 Utsonomiya, 21 Ottobre 2018

Power Robert vince il Criterium di Utsonomiya

Buongiorno a tutti gli amici di PEDALE TRICOLORE, ultima gara della stagione.

 

Ieri ad UTSONOMIYA Giappone dove nel 1990 si svolsero i campionati mondiali di ciclismo vinti dal belga Rudy DHAENENS        si è svolto il criterium della JAPAN CUP  2018 che precede di 24 ore la corsa vera e propria.

Di quest’ultima abbiamo soltanto l’ordine d’arrivo, non essendoci giunte in redazione altre notizie, mentre del criterium di ieri lungo km. 38,250 svoltosi nel centro della città e vinto dall’ olandese John DEGENKOLB in volata su Scott CAMERON e sul nostro Marco CANOLA, possiamo mostravi la foto dello sprint.

La competizione vera e propria scattata alle 10 ora di TOKIO, è terminata pochi minuti fa ed è stata vinta da Robert POWER in volata su Tolhoek ANTWAN che hanno preceduto il gruppo di 40″ regolato allo sprint da Matti BRESCHEL, primo degli italiani SANTOROMITA 5°.

 

dalla redazione di PEDALE TRICOLORE

Aldo Trovati (Foto di Gabriella Mosna)

ALDO TROVATI

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale