Piergiorgio Camussa

Bosio, 14 febbraio 2016

Piergiorgio Camussa
Piergiorgio Camussa

Esordio vincente per Mania Bike Twin Team

 

 

E’ iniziata nel migliore dei modi la quarta stagione del Mania Bike Twin Team.

 

Il sodalizio alessandrino si è reso infatti protagonista di ben 2 vittorie nelle prime corse della stagione disputate sulla riviera ligure.

 

Dopo la brillante vittoria nella prima tappa della 3 giorni di Bordighera, il capitano del team Piergiorgio Camussa si è ripetuto, conquistando oggi la vittoria nel Gran premio di Apertura a Savona.

 

“Sono veramente contento per Piergiorgio” sottolinea il presidente del team Andrea Camussa: “dopo un anno veramente difficile, vederlo nuovamente competitivo e con tanta voglia di pedalare ci fa veramente molto piacere”

 

“Questi risultati sono un ottimo stimolo anche per tutti gli altri atleti della nostra squadra che si stanno avvicinando all’esordio stagionale fissato per molti con la Gran Fondo Città di Loano in programma domenica prossima”.

 

Ed aggiunge.” Colgo anche l’occasione per fare un sincero in bocca al lupo a nome di tutta la nostra squadra ad Andrea e Luca, due nostri tesserati vittime di due brutte cadute in allenamento; vi aspettiamo e speriamo di rivedervi quanto prima in bici”.

 

 

Piergiorgio Camussa
Piergiorgio Camussa

 

Tutte le informazioni riguardanti il Mania Bike Twin Team sono sempre disponibili sul sito www.twinteamasd.it <http://www.twinteamasd.it/> , oppure alla pagina Facebook della squadra.

 

 

 

 

 

 

 

Andrea Camussa

 

Mania Bike Twin Team ASD

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale