Jerago, 20 Gennaio 2018

Carlo Boschini e Piero Santangelo al passaggio delle consegne (Foto Nastasi)

Domenica 04 Febbraio, Pranzo Sociale al Ristorante Grugnolino

 

Tutti al Ristorante Grugnolino domenica 28 Gennaio a festeggiare la 37° stagione agonistica appena archiviata e brindare alla nuova all’insegna del “Coraggio e Avanti” in nome dello sport delle due ruote spinte dalla forza dei pedali.

Il GS Jerago forte dell’impegno e dei successi sportivi dei suoi corridori sostenuti dall’impegno e dalla competenza dei suoi Dirigenti succedutisi nel tempo alla guida della Società col sostegno degli Sponsor, Amici e Appassionati, hanno saputo creare nel tempo.

Il nuovo Direttivo del GS Jerago (Foto Nastasi)

Ed oggi, questo gruppo, socialmente coeso da tanta amicizia e volontà di fare sempre meglio e, se possibile, anche di più, si riunisce al Ristorante Ghisallino per rinsaldare questi legami antichi ma più che mai necessari ed attuali.

E non mancherà sicuramente l’avallo e la consacrazione dell’Autorità locale rappresentata dal vicesindaco Lodi Pasini.

In alto i calici, alla salute del GS Jerago e a tutti gli amanti del Ciclismo di Jerago, della Lombardia e della nostra ITALIA.

Vito Bernardi  –  www.pedaletricolore.it 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale