UC Pregnana-Team Scout interno Hotel Mediterranèe Spotorno

Pregnana Milanese, 19 novembre 2020

UC Pregnana-Team Scout interno Hotel Mediterranèe Spotorno

Oggi festeggiano Saronni e Gallostampino

Uno abita a Parabiago è il Direttore Sportivo e Team Manager della “UC Pregnana-Team Scout”, ex professionista anni 80/90; il suo nome è Alberto Saronni e la data di nascita, 19 novembre 1961.

Alberto Saronni alla guida del gruppo nel Lombardia 1982 (vinto dal fratello Giuseppe)

Da oltre 50 anni nel mondo del ciclismo non ha bisogno di presentazione proprio per la sua lunga e qualificata militanza nel mondo delle due ruote spinte dalla forza dei pedali.

Oggi è il momento di pensare solo al compleanno e noi di www.pedaletricolore.it all’Amico Alberto auguriamo cento di questi giorni con allegria e sincerità come ai tempi dell’Italia che abbiamo tanto amato e che ci ha fatto godere una vita bella e in compagnia!

Buon Compleanno Alberto e…..”CORAGGIO E AVANTI”….!

Maurizio Gallostampino invece è nato il 19 novembre 1961, abita a San Vittore Olona (Milano) e, anche lui è nel mondo del pedale da oltre mezzo secolo. 

Dirigente dell’UC Pregnana.-Team Scout dove ricopre il ruolo di Vicepresidente, segue la squadra in tutte le trasferte mettendosi a disposizione come Volontario ed è benvoluto da tutti sia nell’ambito della Pregnana che da tutti gli altri addetti ai lavori di tutte le squadre che, di volta in volta si incontrano.

Maurizio Gallostampino, vicepresidente UC Pregnana-Team Scout (Foto Stefano Corrado)

Maurizio è prezioso perchè è anche una fonte inesauribile di notizie per gli Amici dei Media comunicandoci anche i vari calendari stagionali e, come quest’anno, anche i continui annullamenti o rinvii di gare.

E agli Amici Alberto e Maurizio un grosso augurio di Buon Compleanno e, col motto del Santuario di Santa Maria alla Castellina (Centro Spirituale del Ciclismo Italiano) che recita con amore : “CORAGGIO E AVANTI”, ripetiamo ancora anche a nome di tutti i nostri Lettori Tanti auguri e Felice Compleanno ad Alberto e Maurizio

da Vito Bernardi e da tutta la Redazione di  www.pedaletricolore.it

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale