Pregnana Milanese, 19 novembre 2020
Oggi festeggiano Saronni e Gallostampino
Uno abita a Parabiago è il Direttore Sportivo e Team Manager della “UC Pregnana-Team Scout”, ex professionista anni 80/90; il suo nome è Alberto Saronni e la data di nascita, 19 novembre 1961.
Da oltre 50 anni nel mondo del ciclismo non ha bisogno di presentazione proprio per la sua lunga e qualificata militanza nel mondo delle due ruote spinte dalla forza dei pedali.
Oggi è il momento di pensare solo al compleanno e noi di www.pedaletricolore.it all’Amico Alberto auguriamo cento di questi giorni con allegria e sincerità come ai tempi dell’Italia che abbiamo tanto amato e che ci ha fatto godere una vita bella e in compagnia!
Buon Compleanno Alberto e…..”CORAGGIO E AVANTI”….!
Maurizio Gallostampino invece è nato il 19 novembre 1961, abita a San Vittore Olona (Milano) e, anche lui è nel mondo del pedale da oltre mezzo secolo.
Dirigente dell’UC Pregnana.-Team Scout dove ricopre il ruolo di Vicepresidente, segue la squadra in tutte le trasferte mettendosi a disposizione come Volontario ed è benvoluto da tutti sia nell’ambito della Pregnana che da tutti gli altri addetti ai lavori di tutte le squadre che, di volta in volta si incontrano.
Maurizio è prezioso perchè è anche una fonte inesauribile di notizie per gli Amici dei Media comunicandoci anche i vari calendari stagionali e, come quest’anno, anche i continui annullamenti o rinvii di gare.
E agli Amici Alberto e Maurizio un grosso augurio di Buon Compleanno e, col motto del Santuario di Santa Maria alla Castellina (Centro Spirituale del Ciclismo Italiano) che recita con amore : “CORAGGIO E AVANTI”, ripetiamo ancora anche a nome di tutti i nostri Lettori Tanti auguri e Felice Compleanno ad Alberto e Maurizio
da Vito Bernardi e da tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it
.