Udine, 19 Ottobre 2020

 

Giovanni Visconti in maglia azzurra leader GPM

GIRO D’ITALIA: LA MAGLIA AZZURRA RIPOSA CON SOGNO VENETO

Giorno di riposo nel Nord Est per la Vini Zabù – Brado – KTM ed è proprio del Nord Est la ditta Sogno Veneto, partner ufficiale del team al quale fornisce materassi e cuscini.

Ogni mattina il nostro staff si preoccupa infatti di recarsi all’hotel laddove alloggia la squadra per sostituire materassi e cuscini con quelli forniti da Sogno Veneto per favorire al meglio il riposo dei corridori incluso la nuova Maglia Azzurra Giovanni Visconti.

“Sono i dettagli a fare la differenza nel ciclismo e anche un riposo migliore può addolcire una giornata come quella di ieri dove abbiamo affrontato quattro cime dolomitiche. Ora un giorno di relax e poi a tutto gas per una settimana durissima”.

GIRO D’ITALIA: THE BLUE JERSEY RESTS BETTER WITH SOGNO VENETO

Rest day in North East for the team Vini Zabù – Brado – KTM and in North East is located Sogno Veneto, the enterprise official partner of the team that provides us mattresses and pillows.

Every morning our staff gets to the hotel where the team will stay to change mattresses and pillows with the ones provided by Sogno Veneto to favour the rest of our riders including the new Blue Jersey Giovanni Visconti.

“Details make the difference in cycling and a better rest can make easier a day like yesterday with four big climbs. Now we have are in a relaxing day and then we will go full gas for a very hard week”.

#ForZabù

 

 

VINI ZABU’ – KTM
Pro Cycling Team
PRESS OFFICE
Valerio Bianco

+39-3922367911

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale