Milano, 19 settembre 2020

Da sx, Perego, Zini, Dagnoni, il neo Tricolore Andrea Montoli e il Dr. Frigerio

Buon Compleanno ad Alfredo Zini

da sx, Perego, Zini, Dagnoni e Andrea Montoli in livrea CR-Lombardia in attesa di indossare il Tricolore

Oggi, sabato 19 settembre, è il giorno del compleanno dell’Amico Alfredo Zini e merita di ricevere i nostri voti augurali dalla pagina web di un sito dedicato al Ciclismo Tricolore sia per la carica che ricopre in seno al Comitato Regionale Lombardo della Federciclismo (Consigliere Regionale) che per la sua “antica” vicinanza allo sport delle due ruote spinte dalla forza dei pedali anche come organizzatore di eventi, volontario nel collaborare al buon esito degli stessi ma anche e sopratutto perchè Alfredo 4 anni fa si laureò Campione d’Italia su strada nelle categorie Amatoriali.

in foto da dx, Cannone, Dagnoni, il Tricolore Montoli e l’ex Tricolore Amatori Zini

Ma a questi meriti dobbiamo sommare anche il suo impegno nel campo della ristorazione di qualità col Ristorante “Al Tronco” e l’impegno diretto a livello dirigenziale in alcune Associazioni di Categoria.

E per porgere gli auguri ad un ex Campione d’Italia cosa c’è di meglio e di prestigioso che trasmetterglieli in via informatica a nome di campioni d’Italia, d’Europa e del Mondo “Derny”.

Andrea Montoli con Alfredo Zini e Marco Cannone

Ma fatti anche da un freschissimo Campione d’Italia come il giovane parabiaghese Andrea Montoli (CC Canturino 1902) che la maglia Tricolore della categoria Juniores l’ha appena conquistata a Montegrotto Terme.

E tutti in coro ti diciamo : Tanti auguroni Alfredo, Buon Compleanno e sempre….”Coraggio e Avanti”…..!

in primis dal Campione d’Italia su strada  Juniores, Andrea Montoli

e, in ordine alfabetico :

Bernardi Vito, Cannone Marco, Dagnoni Cordiano, Frigerio Dr. Paolo e Fabio Perego e…tutta la Delegazione della Lombardia :

Oltre a tutta la Redazione di : 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale