Monumento a Pantani a Cesenatico

Cesenatico, 19 Settembre 2015

Da sx, Visconti, Ulissi e Nibali, Podio 12^ Memorial Pantani (Foto Armanden)
Da sx, Visconti, Ulissi e Nibali, Podio 12^ Memorial Pantani (Foto Armanden)

12° Memorial Marco Pantani

Con una fuga a lunga gittata (iniziata a circa 70 chilometri dall’arrivo) il terzetto formato da Diego Ulissi, l’ex Tricolore Giovanni Visconti e il Tricolore delle due ultime stagioni, Vincenzo Nibali ha letteralmente dominato questa gara che, grazie all’impegno e ai sacrifici di Pino Buda e dei Dirigenti del Panathlon di Cesena oltre naturalmente ad altri Sostenitori anche quest’anno è stata organizzata.

Naturalmente l’augurio è che anche negli anni a venire, si possa realizzare questa bellissima iniziativa sia sportiva che, sopratutto, dedicata al ricordo del grande Marco Pantani, un corridore che non si è assolutamente suicidato come vogliono continuare a farci credere.

Noi di pedaletricolore lo onoriamo e ricordiamo con grande affetto e anche cristianamente con un pensiero ed una Preghiera.

Nazionale Italiana alla partenza (Foto Armanden)
Nazionale Italiana alla partenza (Foto Armanden)

La gara si è conclusa con questo ordine d’arrivo :

19.09.15 - 1 ORDINE D'ARRIVO - ARRIVO PANTANI 2015

*19.09.15 - 2 Ordine ARRIVO PANTANI 2015

*19.09.15 - 3 ORDINE ARRIVO PANTANI 2015

*19.09.15 - 4 ORDINE ARRIVO PANTANI 2015

*19.09.15 - 5 - ORDINE ARRIVO PANTANI 2015

*19.09.15 - 6 - ORDINE ARRIVO PANTANI 2015

*

Monumento a Pantani a Cesenatico
Monumento a Pantani a Cesenatico

*

*

 

Vito Bernardi – Fotoservizio di Armanden

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale