Gravedona ed Uniti (Como), 18 Agosto 2020
C’E’ ANCHE SALICE NEL 2021 DEL TEAM DI SAVIO E BELLINI
Arriva un altro rinnovo importante per il team di Gianni Savio e Marco Bellini in vista del 2021.
Con le solide basi della Sidermec di Pino Buda, le trattative avviate per il primo nome del team e la conferma delle biciclette Bottecchia, è il momento dell’ufficializzazione della prosecuzione di un’altra partnership di assoluto livello.
Salice Occhiali, infatti, rinnova la sua sponsorizzazione tecnica con il team che è campione d’Italia da tre anni a questa parte.
L’azienda comasca di Gravedona ed Uniti fornirà anche per il 2021 caschi e occhiali alla squadra.
La fortunata e vincente abbinata, segnata dall’inconfondibile linea tricolore della fabbrica che fa del made in Italy uno dei suoi valori, proseguirà così per il quinto anno consecutivo.
Cura dei dettagli, ricerca di materiali e tecnologia spingono Salice, che nel 2019 ha festeggiato 100 anni, a fornire ai campioni d’Italia del ciclismo prodotti assolutamente performanti: quest’anno, in materia di caschi, dopo le fortunate stagioni con Levante e Stelvio, è arrivato il subito convincente Gavia, “fatto” di solidità, stile e leggerezza.
Nell’ampia e vincente proposta degli occhiali, invece, si è fatto largo il nuovo modello 023, indossato con successo dai corridori dell’Androni Giocattoli Sidermec fin dal gennaio scorso.
A sancire l’accordo tra il team e Salice Occhiali – negli ultimi due anni protagonista anche al villaggio di partenza del Giro d’Italia grazie ad Asteel, l’agenzia che cura la comunicazione di Androni Giocattoli Sidermec – proprio nei giorni scorsi è arrivata la gradita visita di Anna Salice alla partenza del Giro di Lombardia.
COMUNICATO STAMPA – 18 agosto 2020.
Fabio Marzaglia
Asteel Sa
+ 39 338 6045992
Responsabile comunicazione Androni Giocattoli Sidermec