Pontremoli, 16 Aprile 2020

Team Erluison-Pontremoli

La società riconferma tutti gli atleti per il 2021-TEAM APUA PONTREMOLI: STIMA E FIDUCIA NEGLI ATLETI

Pontremoli(Ms).- Una bella testimonianza di fiducia e stima negli atleti, prima società in Italia a comunicarlo, arriva dalla Lunigiana e da Pontremoli, la cittadina del Premio Bancarella, dove si trova la sede della società Apua Pontremoli ASD Erluison, diretta e guidata dal tandem (padre e figlio), Enzo e Edoardo Erluison.

Con appena tre settimane di attività svolta quest’anno, ed in attesa di riavere il via libera all’apertura delle gare (speriamo nel mese di luglio), la società a conferma della grande passione che anima Enzo e Edoardo, ha giocato di anticipo ed ha reso noto questo comunicato:

“A tutte le società e addetti ai lavori della Federazione Ciclistica Italiana, rendiamo noto come primo team italiano, la riconferma in toto di tutto il lotto degli atleti Elite e Under 23 (una dozzina in tutto ndr), presenti in organico nell’anno in corso, anche per la prossima stagione 2021”.

Una splendida dimostrazione di fiducia e di stima, non c’è che dire, nei confronti dei ragazzi da parte del gruppo granata-azzurro.

                              Antonio Mannori

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale