Donne Esordienti - SC Mincio Chiese

 

Ceresara, 17 Aprile 2019

Donne Esordienti – SC Mincio Chiese

Scuola Ciclismo Mincio Chiese: dal 2019 la nuova squadra femminile

La formazione mantovana al via della stagione con due donne esordienti
Si tinge di rosa la nuova stagione che si appresta a prendere il via per la Scuola Ciclismo Mincio. Il sodalizio mantovano presieduto da Guido Morelli, oltre a confermarsi punto di riferimento nell’attività per giovanissimi, esordienti ed allievi, dal 2019 propone un’inedita formazione femminile che è costituita da due donne esordienti.

Maddalena Lodi Rizzini e Marina Filimon, già in casacca giallo blu rossa tra i giovanissimi, proseguiranno l’attività nella categoria superiore tra le donne esordienti senza cambiare formazione. “E’ un’opportunità che vogliamo dare a queste ragazze che tanto si impegnano con passione al pari dei colleghi maschi – ha precisato il presidente della Scuola Ciclismo Mincio Chiese Guodo Morelli – ma anche un’evoluzione inedita dell’attività della nostra formazione”.

Sotto la guida dei tecnici Stefano Battisti e Paolo Armanini, le due esordienti affronteranno il calendario delle corse giovanili femminili in Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna. Con il primo ambizioso obiettivo collocato sulla terza domenica del prossimo mese di maggio.

Il 19 maggio infatti a Gazoldo degli Ippoliti si svolgerà il classico Memorial intitolato ad Alberto Coffani.

Mentre il 16 giugno a Rodigo, località di residenza di Maddalena Lodi Rizzini (Marina Filimon proviene da Castel Goffredo) avrà luogo la prima edizione del Trofeo Eurosistemi sempre dedicato al ciclismo femminile giovanile.

Nella foto la coppia di donne esordienti della Scuola Ciclismo Mincio Chiese
(Credits Scuola Ciclismo Mincio Chiese)

Copyright © Sport Press Service, All rights reserved.
You are receiving this because you expressed interest in Scuola Ciclismo Mincio Chiese Asd. You can unsubscribe at any time if you don’t want to receive any further news from the team or if you think that you have received this email by mistake.Our mailing address is:
Scuola Ciclismo Mincio Chiese Asd
Via Tezze 31/F
46040 Ceresara (Mantova)
mincio-chiese@alice.it

 

This email was sent to info@pedaletricolore.it
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Sport Press Service · via Roma 19 · Eupilio, Como 22030 · Italy

@media only screen and (max-width: 480px){ table#canspamBar td{font-size:14px !important;} table#canspamBar td a{display:block !important; margin-top:10px !important;} }

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale