Boulogne Billancourt, 17 Marzo 2019
A.S.O. comunica ufficialmente rinvio Yorkshire Tour sia maschile che femminile
L’A.S.O. Società organizzatrice dello Yorkshire Tour nella duplice forma riservata al ciclismo femminile e a quello maschile (separatamente), in riferimento al difficile momento che un po’ tutto il Mondo stà attraversando per fronteggiare il ciclone coronavirus Covid 19, in accordo con l’U.C.I. e gli Organizzatori britannici, hanno deciso di non organizzare le due manifestazioni (maschile e femminile) nelle date previste che erano dal 30 aprile al 3 maggio.
Si attende l’evolversi della situazione prima di prendere la decisione definitiva sulla duplice manifestazione 2020 della corsa a tappe britannica giunta alla sesta edizione.
Anche la componente inglese dello Staff organizzativo ha pienamente accolto l’invito a sospendere le due gare per prendere una decisione definitiva quando si potrà constatare un netto miglioramento della situazione.
Intanto continuiamo a rimanere in casa rispettando le decisioni emanate dal Governo e frutto di studi e conoscenze documentate da scienziati e medici specializzati.
E come Redazione di www.pedaletricolore.it riconfermiamo la nostra stima e fiducia nel personale medico di tutti i livelli, mansioni e applicazioni che, indistintamente, stanno lavorando oltre ogni limite umano.
Grazie! e, per tutti noi : “Coraggio e Avanti”