Boulogne Billancourt, 17 Marzo 2020

A.S.O. comunica il rinvio della Parigi-Roubaix, Freccia Vallone e Liegi-Bastogne-Liegi

.

L’A.S.O., Società organizzatrice della Roubaix, Liegi e Freccia, nell’ottica di combattere con ogni mezzo il famigerato coronavirus (Covid 19) e in accordo con l’Unione Ciclistica Internazionale e tutti gli Enti interessati ha deciso di rinviare a date da destinarsi e, naturalmente potere trovare, quando la situazione sanitaria sarà stata superata. 

Sono dunque rinviate la “Parigi Roubaix e relativa versione “Challange Cicloamatoriale”, che si sarebbe dovuta disputare il prossimo 12 aprile.

Rinviata anche la “Freccia Vallone” (Maschile e Femminile), programmate per il 22 aprile

Altimetria Freccia Vallone

e la “Liegi Bastogne Liegi, (sempre in duplice versione maschile e femminile) oltre che in versione “Challange Cicloamatoriale” in programma per il 26 di aprile.

Gli Organizzatori sono già al lavoro per trovare date compatibile per il recupero di dette corse monumento però, è bene sottolinearlo (purtroppo) che tutto resta sotto la spada di Damocle di questo famigerato e pericolosissimo Covid 19.

Intanto però continuiamo a rimanere in casa e, per tutti : “Coraggio e Avanti”.

Servizio a cura di : Vito Bernardi

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale