Cassanigo, 17 Marzo 2019
A CASSANIGO PER LA 66.a COPPA SENIO
Domenica 24 marzo 2019 il ciclismo torna a Cassanigo e San Severo, piccole frazioni della florida campagna tra Faenza e Cotignola, ove si è sviluppato nel corso degli anni il ciclismo, per l’edizione 66 della prestigiosa Coppa Senio per atleti juniores – medaglia d’oro 31°memorial Marco Mazzolini, 19° memorial Paolo e Giovanni Nadiani, 21° trofeo Ariella Poggi, 19° memorial Lorenzo Berardi, 6° memorial Vicenzino Ragazzini, 36° trofeo Agrintesa, patrocinio e contributo BCC Credito Cooperativo ravennate forlivese e imolese, sponsor istituzionale della manifestazione.
Organizza la S.C. Baracca di Lugo con il decisivo apporto del locale Gruppo Sportivo Cassanigo – San Severo guidato da Giovanni Dapporto.
Si gareggia, il cast è completo da alcune settimane, ancora una volta sul classico circuito locale di Via Barbiana, Via Passo San Martino, Via San Severo, Via Madrane di km.5,750 da ripetersi 16 volte per un totale complessivo di 92 chilometri conquistato lo scorso anno al termine di una gara molto combattuta, dalla vittoria per distacco di Matteo Marin su Gabriele Spadoni e Davide Dapporto.
Ritrovo alle ore 12,15 presso il Circolo Anspi di Cassanigo e partenza alle 14,15.
L’arrivo è previsto per le ore 16,30 circa dinnanzi al Ristorante Pizzeria “ Mazzoni“ in Via Barbiana. Nello stesso luogo è prevista la successiva, corposa premiazione.
Per informazioni: Dapporto Giovanni : 3393540757.
Giuseppe Berardi