GB JUNIOR TEAM, UFFICIALIZZATO LO STAFF E LA ROSA

 

Castano Primo (Mi) – In occasione del ritiro in Toscana, con lo scatto delle foto ufficiali con la divisa che gli atleti del GB Junior Team indosseranno durante la nuova stagione che bussa ormai alle porte, è stata formalizzata la rosa e lo staff tecnico che guiderà e ha guidato fin dalle prime pedalate la nuova formazione.

A condurre la squadra, in veste di Team Manager e direttore sportivo l’ex-professionista e vincitore della Coppa del Mondo Gianluca Bortolami, che con la sua esperienza sarà uno dei maggiori punti di riferimento per gli atleti.

Al suo fianco i direttori sportivi Massimo Finatti, Sergio Gallipacciorino, Michele Perfetto, Antonio Porta, Elena Valli e Loris Ferrari in qualità di collaboratore tecnico.La preparazione atletica anche quest’anno è stata affidata alla “CbyT Servizi di metodologia di allenamento e Test” e ad Emanuele Ferro.

A disposizione dei tecnici, a partire da domenica 18 marzo, dove vedremo la squadra schierata in due diverse corse, a San Paolo d’Argon e a Montichiari, ci saranno quattordici corridori:

cinque riconfermati dalla scorsa stagione Andrea Figini, Filippo Ghiron, Davide Gobbo, Nicolò Parisini e Marco Perfetto;

quattro nuovi innesti e al secondo anno nella categoria Giacomo Basso, Fabio Creola, Fabio Garzi e Marco Vergani; e

cinque atleti al primo anno tra gli Juniores Federico Arioli, Alessandro Baroni, Alessio Bonelli, Edoardo Coari e Andrea Moschetti.

Il morale è alto e la tensione è quella giusta che precede l’inizio di una nuova stagione, appuntamento quindi a domenica per il tifo lungo le strade di gara.

Elena Valli – Ufficio Stampa GB Junior Team asd

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale