Laigueglia, 17 Febbraio 2020

Androni Palco Laigueglia

L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC DOPO LAIGUEGLIA PRIMO LEADER DELLA CICLISMO CUP 2020

Riparte con il piede giusto, anzi, il colpo di pedale giusto la Ciclismo Cup per l’Androni Giocattoli Sidermec. I campioni d’Italia hanno iniziato la difesa del titolo tricolore a squadre, il terzo consecutivo, ieri sulle strade di Laigueglia. E dalla classica ligure d’apertura il team, guidato nell’occasione da Gianni Savio e Giovanni Ellena, è uscito con il primo posto nella classifica a squadre che vale la leadership provvisoria nella Ciclismo Cup edizione 2020.

 

Nel Laigueglia vinto in maglia azzurra da un eccezionale Giulio Ciccone, l’Androni Giocattoli Sidermec ha terminato con un corridore nella top 10, che diventano ben tre nella top 15. Bene ha fatto Davide Gabburo, all’esordio con la maglia dei campioni d’Italia, al traguardo in settima posizione, a ridosso dei fuggitivi che hanno segnato la corsa nel finale di Colla Micheri. Buone sensazioni e buoni piazzamenti anche per il capitano Francesco Gavazzi, undicesimo, e Nicola Bagioli, quattordicesimo e altro debuttante con Androni Giocattoli Sidermec.

 

La seconda prova della Ciclismo Cup sarà a Larciano con il Gran Premio Industria & Artigianato dell’8 marzo.

 

 

 

COMUNICATO STAMPA – 17 febbraio 2020.

 

 

 

 

 

 

 

Fabio Marzaglia

Asteel Sa

+ 39 338 6045992

Responsabile comunicazione Androni Giocattoli Sidermec

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale