Presentazione Squadra "Beltrami-Argon 18-TreColli

PRATICELLO DI GATTATICO (Reggio Emilia), 09 Febbraio 2018

Presentazione Squadra “Beltrami-Argon 18-TreColli

Presentata la Squadra “Beltrami-Argon 18-TreColli”

Continuare e crescere per occupare un ruolo di primo piano nel mondo degli elite e under 23. Si tratta dell’obiettivo primario prefisso dal Team Beltrami Argon Tre Colli, anche per la stagione 2018, presentato a Praticello di Gattatico.

La squadra quindi, sostenuta in primis da Graziano Beltrami, un coraggioso imprenditore reggiano, che distribuisce in Europa e nel mondo prodotti di alta qualità del settore ciclistico con le bici Argon 18, affronta la sua terza stagione con un organico di quattordici corridori (tra i quali ben quattro del primo anno), e tre direttori sportivi, Miodini, Contrini e Farinotti. “

Abbiamo fornito ai corridori – assicura Beltrami- bici ed accessori di grande qualità.

Abbiamo vinto nel primo anno di attività, vogliamo fare meglio in questa stagione.

I corridori sono consapevoli dei nostri sforzi quindi sono sicuro che ce la metteranno tutta, perché in futuro il nostro pensiero, potrebbe essere rivolto per un Team Continental.”

Alla presentazione condotta dall’esperto Alberto Rigamonti, erano presenti tra  gli altri, alcuni campioni del passato come, Luciano Armani, Emilio Casalini, Paolo Bossoni, Stefano Zanini, Luca Mazzanti, Bruno Reverberi per il Gruppo Bardiani Csf, quindi, Giorgio Dattaro presidente regionale della Fci, Andrea Marchi nelle nuove vesti di meccanico alla Beltrami Argon.

“I corridori ingaggiati meritano tutti la nostra fiducia-dice il team manager Stefano Chiari- dagli atleti riconfermati ai giovani debuttanti nella categoria.

Ovvero Thomas Pesenti il più giovane (19 anni a metà ottobre), Simone Buda, Pietro Blocco e Gabriel Parola.

Abbiano nel programma una intensa attività con l’intenzione di cogliere risultati importanti.”

Un traguardo atteso per il Team Beltrami, è il Trofeo Papà Cervi del 1° maggio, indetto appunto dalla Soc. Gattatico con il supporto tecnico dello stesso Team Beltrami.

Thopmas Pesenti, il corridore più giovane della Squadra Beltrami

Romano Pezzi 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale