Campagnola Emilia, 17 Gennaio 2020

Da sx, Moreno Moser, Adriano Malori e Daniele Bennati

Bici al Chiodo : Domenica 19 Gennaio

Un grande incontro che si rinnova anno dopo anno da 44 stagioni! sotto la guida della “locomotiva” Paolo Tedeschi che, se non ha raggiunto gli alti vertici del ciclismo pedalato, ha decisamente superato ogni vertice, ogni iniziativa ogni traguardo che porta poi sul gradino più alto del “Podio” tutti gli ex del pedale.

Ed è una giornata di gran festa per tutto il popolo del ciclismo che si riconosce in questa iniziativa alla quale, se vuoi essere sicuro di partecipare, ti devi iscrivere per tempo.

Quest’anno saranno tantissimi i premiati a partire dalla “Bici al Chiodo” che propone ben due corridori quest’anno, Rinaldo Nocentini e Daniele Bennati.

Gianni Bugno

Poi un grande ex del calibro di Gianni Bugno.

Ma anche tanti giovani corridori di belle speranze che devono pensare a pèedalare, a pedalare molto perchè per loro la “Bici al Chiodo” è ancora molto lontana.

.

.

.Raduniamoci dunque presso la “Bocciofila” e prepariamoci ad applaudire tutti, da che ha pedalato vincendo a chi ha pedalato “aiutando” come hanno fatto generazioni di Gregari.

Rinaldo Nocentini in maglia gialla

Intanto viva la Bici al Chiodo viva il Ciclismo, ed un evviva grande e caloroso a Paolo Tedeschi e a tutta la sua Grande Squadra : “Coraggio e Avanti!”

Servizio a cura di : Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale