Aldeno, 17 Gennaio 2020

Taglio del nastro da sx, Aldo Moser, Remo Mosna, signora Luciana Mosna e sig.ra Elda Veronesi

Luciana e Remo : Compleanno “Bis” in casa Mosna

17 gennaio, una data che, ogni anno, segna una duplice ricorrenza in casa Mosna, il Fotoreporter numero 1 del ciclismo Trentino ma, senza ombre di smentite, anche a livello Nazionale.

Compleanno “Bis” perchè ha sposato la signora Luciana che, anche lei festeggia il compleanno nella stessa data.

Remo Mosna, lo conosciamo un  po’ tutti dalle Alpi alla Sicilia per restare in Italia ma anche dal Manzanarre al Remo per spaziare anche all’estero perchè Remo Mosna non è un Fotoreporter che opera appena fuori l’uscio di casa ma va anche lontano con ogni mezzo, aereo compreso.

E per fare conoscere la signora Mosna, eccola nella foto acclusa dove la vediamo nelle vesti di tagliatrice di nastro per inaugurare la Mostra Fotografica del marito Remo in occasione dei suoi 50 anni (e più) con i “Klik”, i “Grandangolo”, le “Panoramiche” i “Podi” ed i “Primo Piano” di tanti, tantissimi campioni dello sport delle due ruote spinte dalla forza dei pedali ripresi ed immortalati sulle strade di tutto il mondo nel corso di una vita dedicata in primis alla Famiglia ma anche al ciclismo con tanta dedizione, affetto e professionalità.

Da sx, Gilberto Simoni, Luciana e Remo Mosna

Buon Compleanno signora Luciana, Buon Compleanno Remo.

Tanti auguri da tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it

Servizio a cura di : Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale