Due grandi del ciclismo comasco. Da sx il Fotoreporter Giuseppe Castelli "Kia" e il Presidente Franco Bettoni (Foto di Berry)

Como, 16 Dicembre 2019

Due grandi del ciclismo comasco. Da sx il Fotoreporter Giuseppe Castelli “Kia” e il Presidente Franco Bettoni (Foto di Berry)

Il Presidente Franco Bettoni non è più tra noi

La triste e ferale notizia ci è stata trasmessa dall’Amico Berry nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 16 Dicembre 2019.

Una di quelle notizie che non vorresti mai ricevere ma che la ruota della vita porta sempre dove la volontà di Dio indica la strada.

Ed è confidando nella bontà di nostro Signore che accogliamo col pianto nel cuore la ferale notizia.

Il Presidente del CP-FCI di Como, Franco Bettoni (Foto di Berry)

La Morte di una Persona è sempre un grande mistero ma anche una pesante realtà che, purtroppo, bussa a tutte le porte.

Noi di Pedaletricolore.it siamo doppiamente addolorati perchè Franco Bettoni era anche un nostro carissimo Amico.

Ai suoi Famigliari indirizziamo il nostro più profondo cordoglio e alla Memoria dell’Amico Franco una supplica al Signore affinchè doni a lui l’Eterno Riposo e la Luce Perpetua sotto il Suo Manto Misericordioso.

Appena verremo a conoscenza del luogo e data del Funerale ne daremo immediatamente notizia.

Sentite Condoglianze da Vito Bernardi e tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it : Aldo, Berry, Pisoni, Soncini, Todaro, Brenna, Mambretti, Faucher, Fierro, Cailotto, Lavazza, Biondo, Maialetti, Ballardini, Ronchetti, Armanden, Pezzi.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale