Zanè, 16 Ottobre 2020

Sede della Faizanè

FAIZANÈ SI VESTE “A FESTA”: PRONTI AD ACCOGLIERE IL GIRO D’ITALIA.

 

 

Ieri il Giro d’Italia è sbarcato in Veneto con l’arrivo a Monselice, mentre mercoledì 21 ottobre la tappa 17 del Giro d’Italia partirà da Bassano del Grappa transitando da Zanè, davanti alla sede di Faizanè. Per l’occasione l’azienda guidata dalla famiglia Dal Santo e main sponsor del team Bardiani CSF Faizanè ha preparato una grande accoglienza per salutare il passaggio della Corsa Rosa.
16.10.2020

Faizanè si veste a festa e si prepara ad accogliere il passaggio di tappa del Giro d’Italia, dove al via ci sarà anche la squadra sponsorizzata dall’azienda di Zanè: la Bardiani CSF Faizanè. 

Faizanè saluta il Giro

Martino Dal Santo, CEO dell’azienda e grande appassionato di ciclismo ha voluto accogliere preparare un’accoglienza speciale: “È un’emozione poter accogliere il passaggio della Corsa Rosa a Zanè, tanto più davanti alla sede della nostra azienda. Dopo la sponsorizzazione del campionato italiano di ciclismo e della Bardiani CSF Faizanè avremmo voluto accogliere a Zanè il Giro in grande stile preparando attività in tutto il paese, coinvolgendo anche le scuole. Chiaramente con l’attuale situazione sanitaria ci limiteremo a un’accoglienza più contenuta nel rispetto delle normative sanitarie. In Veneto la popolazione ha dimostrato di saper rispettare molto bene i regolamenti e saprà dare comunque il giusto benvenuto al Giro d’Italia.”

L’azienda con sede nel Vicentino, specializzata nella lavorazione delle materie plastiche e forniture industriali, è attiva nel ciclismo da tre anni e dal 2020 è main sponsor della Bardiani CSF Faizanè.

L’azienda per accogliere il Giro d’Italia ogni sera, durante le tappe venete, si colorerà di rosa, mentre di giorno speciali bandiere e tnt ricorderanno agli abitanti di Zanè il passaggio della Corsa Rosa del prossimo 21 ottobre 2020.

Faizanè Giro d’Italia 103

 

 

 

 

®

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale