Collecchio, 16 agosto 2020

Il “Compleanno” più lungo del mondo!

In tempi normali a Collecchio si organizzano due gare ciclistiche per la categoria degli Elite-U23 tra le più belle in Italia.

Due gare alle quali è bello andare per la cordialità della Gente del posto e di tutta la zona, per l’importanza delle due gare e, sopratutto, per la presenza di Leonardo Levati che in quelle occasioni, apre anzi spalanca le porte di casa ed il suo giardino per ospitare Amici che vengono appositamente a Collecchio per incontrarlo e rivederlo.

Ed è sempre una bella festa passata in allegria ma anche in velocità perchè, come già detto, a Collechio si viene per Leo e per le corse.

Quest’anno la pandemia del corona virus (rispetto massimo per chi ha pagato pesantemente questo brutto virus) ci ha tolto la gioia di andarci per le due corse e per incontrare Leo.

Ma noi pur rammaricandoci, non ci dimentichiamo del Leo e anche se ha così tanti ma tanti mesi sulla schiena lo consideriamo e vediamo sempre giovane, anzi ogni anno sempre di più tanto che, ne sono sicuro….ha a disposizione un elisir, l’elisir di lunga vita.

E’ questo l’augurio caro Leo che la Redazione di www.pedaletricolore.it ti rivolge con tanto affetto e con tanti hurrà e, da Vito Bernardi Buon Compleanno al motto di :

                                                      “CORAGGIO E AVANTI”

Da Vito Bernardi e tutti gli Amici del mondo del ciclismo, della Bici al Chiodo e del folto gruppo che onori della tua ospitalità nei giorni delle due corse di Collecchio!

.

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale