Premiazione dei due vincitori di giornata e dei neo campioni cremonesi (Foto Berry)
Soncino, 16 Agosto 2015
Collaborazione tecnica di : Berry
Giosuè Epis, esordiente al primo anno, bresciano del GS Sprint Ghedi, conquista il suo quinto successo stagionale a Soncino nel cremonese classificandosi al primo posto tra i suoi compagni di categoria all’arrivo del “16° Trofeo Zuccotti Assicurazioni Groupama”.
Alle sue spalle classificati il milanese Andrea Piras (Anche lui plurivincitore di stagione) della Sco Cavenago e il bresciano Lorenzo Balestra, (Feralpi Monteclarense) che completa così il podio.
La gara era unica e, l’ordine d’arrivo assoluto vede in testa Luca Gennari del GS Cadeo davanti al varesino Arioli e all’ex Tricolore di categoria, Mattia Pinazzi della SC Torrile-Parma.
Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale