Imola, 16 luglio 2020

Federico Arioli, U23 al 1^ anno (Foto Rodella)

Federico Arioli : Si riparte, avanti a tutta!

Federico Arioli, in piedi 1^ a dx vicino al DS Bartoletti (Foto Rodella)

Dopo tanti sacrifici ed un lungo stop imposto dal famigerato corona virus, anche il ciclismo riparte e col ciclismo agonistico riparte anche il varesino Federico Arioli della Delio Gallina Colosio Eurofeed  sulla pista dell’Autodromo di Imola col cubano  Frank Sosa del Sol, l’ungherese Ferenc Szollosi e lui, il nostro  Federico Arioli impegnati in una cronometro individuale sulla distanza di 9,8 chilometri.

Partenza ore 17.00.

E nel contesto dell’Extra-Giro, sempre ad Imola, sabato 18 luglio è in programma la prima gara su strada, che vedrà al via con i colori della Delio Gallina-Colosio-Eurofeed,  Elia Menegale, Edoardo Sali, Matteo Pongiluppi, Federico Arioli e Simone Innocenti.

Il percorso prevede un tracciato complessivo di 122 chilometri in un circuito di 4,9 km da ripetere 25 volte.

Starter alle 15.00. 

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale