Ciriè, 16 Luglio 2019

Ciriè-Pian Della Mussa

 

Ecco  il programma, la planimetria, l’altimetria nonchè l’Albo d’oro della Ciriè-Pian della Mussa in programma sabato 20 luglio, organizzata dal G.S. Brunero 1906 di Ciriè,.

*Elenco_Iscritti_53-PdM – clicca qui di fianco*

Si tratta della 53^ edizione della classica corsa ciclistica per Elite e Under23.

Una corsa da valorizzare al meglio  considerando la storicità della gara e il coinvolgimento di un ampio territorio tra ciriacese e Valli di Lanzo, recentemente interessato dal passaggio del Giro d’Italia sia maschile che femminile.

E’ stato confermato il percorso dello scorso anno, che comprende oltre al circuito iniziale Ciriè, Grosso, Ponte Masino, Ciriè da ripetere 4 volte, un circuito intermedio tra Ceres e Cantoira da percorrere 2 volte  e l’impegnativa salita finale fino ai 1800 m. del Pian della Mussa.

Stiamo ancora raccogliendo le iscrizioni, al momento siamo ad oltre il centinaio di iscritti, e si preannunciano squadre provenienti non solo dal Nord Italia ma anche alcune rappresentative straniere a testimonianza dell’importanza dell’evento.

 

Pierfranco Gugliermetti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale