Cantù, 16 Aprile 2017
XXX° Trofeo Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù
La festa è una delle più grandi e sentite dalla nostra Comunità Cristiana, ha un trascorso molto importante e consolidato nel tempo tanto da costituire un premio ambito per tutto il mondo degli Juniores.
Punti qualificanti assai importanti tanto che il Canturino non poteva permettersi di perdere una gara di questo prestigio.
E per vincerlo non poteva che investire della causa il più rappresentativo dei suoi juniores e, se non chi il Campione regionale che è proprio un atleta del CC Canturino?
E la gioia del presidente Spinelli è scoppiata dirompente appena la corsa si è conclusa col successo, e che successo del loro Campione, quel Bagioli che ha ancora molte cose da scrivere e successi da raggiungere.
Intanto è riuscito a vincere questa gara tanto cara ai suoi Dirigenti per due anni di fila e, piccolo elemento da sottolineare, il fatto che questa corsa l’ha vinta anche il fratello di Andrea qualche anno fa.
Oggi Andrea ha dato fondo a tutte le sue energie sullo strappo finale andando ad imporsi alla grande cio’è, come lui sa fare.
E lo ha già dimostrato più volte.
Infine un elogio a tutti i corridori che hanno movimentato la corsa come il bustocco Puppio dell’UC Bustese Olonia-Verbania.
Vito Bernardi – Fotoservizio di Kia Castelli
Breve galleria fotografica di Kia Giuseppe Castelli
*
*
*
*
*
*
*
*
*