Guazzora, 16 Marzo 2020

Spostamento gara Guazzora dal 16 al 18.08.2020

La prestigiosa Challange della Bassa Valle Scrivia e Valcurone giunge alla 40° edizione e, contrariamente a quanto previsto in fase di presentazione, non debutterà più domenica 16 agosto bensì martedì 18 agosto.

Per fortuna il motivo questa volta non è dettato dal grave problema “Corona Virus” ma da necessità organizzative sperando che tra 5 mesi, grazie al massacrante lavoro che stanno svolgendo tutti gli Operatori Sanitari con qualsiasi mansione e a tutti i livelli, possa essere sconfitto.

E all’applauso, all’elogio, alla stima verso tutto il Personale Sanitario, aggiungiamo anche il rispetto per il nostro Esercito, tutte le altre Maestranze, dalla Protezione Civile alle Forze dell’Ordine dello Stato e delle Amministrazioni Locali, i Camionisti e tutti coloro i quali hanno lavorato per la Comunità Nazionale.

Noi speriamo in un esito positivo di questa drammatica situazione perciò con fiducia diciamo : Arrivederci al 18 Agosto 2020 a Guazzora in provincia di Alessandria per la prima prova della 40° Challange della Bassa Valle Scrivia e Valcurone all’insegna del motto : “Coraggio e Avanti”

Servizio a cura di : Vito Bernardi

Collaborazione tecnica di Gianfranco Moretti

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale