Ungheria, 16 Giugno 2019 - Manuel Belletti in maglia verde quale vincitore classifica a punti nel Giro d'Ungheria 2019

Szekesfehervar (Ungheria), 16 Giugno 2019

Ungheria, 16 Giugno 2019 – Manuel Belletti in maglia verde quale vincitore classifica a punti nel Giro d’Ungheria 2019

L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC VINCE CON BELLETTI LA CLASSIFICA A PUNTI DEL GIRO D’UNGHERIA

Si è conclusa poco fa con il quarto posto di Manuel Belletti l’ultima tappa del Giro d’Ungheria. Il velocista romagnolo dell’Androni Giocattoli Sidermec ha chiuso alle spalle del vincitore Wippert, di Hofstetter e Raim. Belletti, nella Kecskemet-Szekesfehervar di 168 chilometri ha preceduto il norvegese Trondsen, Grosser e Gazzoli.

 

Belletti, che un anno fa aveva vinto una tappa e la classifica finale del Giro d’Ungheria, si è imposto nella classifica a punti della corsa magiara. Anche quest’anno il velocista romagnolo, già protagonista al Giro d’Italia e terzo ieri l’altro nella terza frazione del pur de Hongrie, anche quest’anno ha ottenuto un successo al Giro d’Ungheria con la vittoria nella prima tappa.

 

 

 

COMUNICATO STAMPA – 16 giugno 2019.

 

 

 

Ungheria, 16 Giugno 2019 – Manuel Belletti in maglia verde quale vincitore classifica a punti nel Giro d’Ungheria 2019

 

 

 

Fabio Marzaglia

Asteel Sa

+ 39 338 6045992

Responsabile comunicazione Androni Giocattoli Sidermec

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale