Squadra stagione 2018

  Lecco, 16 Febbraio 2018

Squadra stagione 2018

  NUOVA AFFILIAZIONE; NUOVI INNESTI

Inizia il quarto anno di attività agonistica ed organizzativa, per il presidente Mauro Cesana: il secondo con denominazione team Marville.
Domenica scorsa è iniziata ufficialmente la stagione del sodalizio di Lecco (che ha in Oscar Pozzi il vicepresidente ed Anna Maria Meloni l’unica consigliera), con la gara disputata a Liscate (Mi) con Niki Giussani che ha conquistato un brillante terzo posto assoluto, nella gara nella quale hanno gareggiato anche Castelletti, Frusconi, Frigerio e Corti.
Lo stesso Cristian Corti è una delle gradevoli novità della stagione 2018 del team Marville, società che conferma tra le sue file i vari Andrea Castelletti, Niki Giussani, Massimiliano Frusconi, Andrea Bozzolla, Romeo Arrigoni e lo stesso Mauro Cesana. Corti, ciclista di  Erba, l’anno scorso vinse il titolo di campione europeo su strada in linea dell’Udace, a dimostrazione, quindi, del suo potenziale.

Non da meno sono i nuovi arrivati Nicola Noseda e Fabio Frigerio di Albese con Cassano, il valsassinese Simone Spano, il garbagnatese Marco Sala.
<< Sono molto contento di questo progetto, che anno dopo anno, si rafforza sul piano dell’interesse delle aziende ed anche degli atleti. Ho a disposizione un grande gruppo: molto competitivo.

Punteremo alla Coppa Lombardia- dice Cesana- all’altro circuito del G. Trofeo Gs Alpi, disputando qualche gara in linea sul territorio.

Ovviamente-conclude il presidente- uno degli appuntamenti più importanti è il mondiale che si terrà a Varese con il team presente con Castelletti e Giussani>>.
Un’altra novità importante per questa stagione 2018, è quella che il team Marville, si è affiliata alla federazione ciclistica italiana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale