Cologno Monzese, 16 Gennaio 2018

Domenica 11 Febbraio 51° Pranzo Sociale della SC Bettolino Freddo

La Società Ciclistica (A.S.D.) Bettolino Freddo fu costituita nel 1968 e, da allora, ha allestito ogni anno almeno una squadra  ciclistica ed è sempre stata presente nel panorama ciclistico agonistico cogliendo innumerevoli vittorie e lanciando negli alti piani della Dirigenza sportiva, Campioni come Edoardo Salvoldi, il CT più vincente dell’intero panorama ciclistica nazionale.

Oltre all’attività agonistica, la squadra presieduta da Gesualdo Russomanno è molto attiva anche a livello organizzativo con gare tutte dedicate al ciclismo giovanile.

Tra le iniziative, fiore all’occhiello della “Bettolino Freddo” e di Russomanno con tutti i suoi Collaboratori tra i quali anche Eugenio Salvoldi, padre del CT della Nazionale Femminile, Edoardo e stimatissimo Giudice Internazionale FCI, sottolineiamo lil Premio “Una Vita per il Ciclismo”, giunto alla 36 edizione.

Una Vita per il Ciclismo 35° edizione a Vito Bernardi (Foto Nastasi) nella foto, Salvoldi, il presidente FCI di Monza&Brianza, Fabio Perego vicepresidente CR Lombardia FCI, Bernardi, Presidente Russomanno, Valter Cozzaglio Pres. CP-FCI Milano e Cordiano Dagnoni, Presidente CR FCI Lombardia

Nel 2017, la 35° edizione fu assegnata a Vito Bernardi, Giornalista già collaboratore col sito web della Federciclismo, vicedirettore del mensile “Ciclismo Illustrato”, Direttore del sito web www.pedaletricolore.it e Collaboratore Free Lance del quotidiano “La Prealpina di Varese”.

Anche quest’anno questo prestigioso riconoscimento sarà assegnato ad un Personaggio distintosi nel diffondere il ciclismo e il cui nominativo verrà reso noto domenica 11 Febbraio 2018 nel corso del Preanzo Sociale dal Presidente Gesualdo Russomanno.

Vito Bernardi  –  Fotoservizio di Nastasi

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale