Arco, 17 Settembre 2016
Ciclistica Dro-15° Trofeo Learco Matteotti-Dro 07.8.2016
Con l’organizzazione del 14° Trofeo Città di Arco-Mario Tarolli, gara riservata alla categoria Giovanissimi, si conclude domani ad Arco la stagione organizzativa della Ciclistica Dro presieduta da Geltrude Berlanda.
Questa prestigiosa Società Ciclistica trentina (Fondata nel 1967) ha organizzato ben 10 gare nella corrente stagione ed ha tesserato 60 corridori (correggetemi se il numero è sbagliato), uno sforzo economico, oltre che organizzativo, veramente di peso e che solo la passione e l’impegno costante di una Presidente molto attiva supportata da un validissimo Consiglio Direttivo, possono sostenere e confermare nella continuità.
Una continuità molto ricca di buoni frutti e risultati sia sportivi che sociali per la grande forza di aggregazione che si sprigiona dallo splendido Ciclodromo “Oltra” un Paradiso ciclistico che tutte le Società vorrebbero avere.
Il prossimo anno il sodalizio “Droato” festeggerà il cinquantenario dalla fondazione.
Un traguardo di grande importanza che sia la Società gialloverde che le Autorità Comunali, vorranno festeggiare ed onorare al meglio.
Intanto si chiude la stagione 2016 e la si chiude in trasferta ospiti della città di Arco dove si disputerà il 14° Trofeo Città di Arco-Mario Tarolli tutto dedicato alla categoria dei giovanissimi che, sicuramente risponderanno all’invito assai numerosi e agguerriti come lo sono stati lo scorso 7 agosto nel 15° Trofeo Learco Matteotti (gara dedicata alla Memoria del primo presidente della Ciclistica Dro) disputato nel Ciclodromo Oltra.
Di quella gara diamo un riassunto con qualche foto dell’evento.
E qui presentiamo la Dirigenza della Ciclistica Dro :
Presidentessa : Geltrude Berlanda
Vicepresidente : Cesare Bertamini
Consiglieri : Gianni Cristofori, Ilaria Matteotti, Nicola Dalbosco, Silvino Baldesserini, Guido Boninsegna, Enzo Trenti, Augustina Bugoloni e Mario Moser.
Direttori Sportivi : Walter Proch, Michele Santoni, Raffaele Buonauro, Lorenzo Trenti, Scilla Guerini, Anita Loturco, Daniela Zambotti e Marco Spada.
*
*
*
*
*
*
*