Milano, 15 Novembre 2020

Challange Alè 2021

 

 

 

 

    www.diciclodinews.it                                                     powered by Paolo Dossena

 

 

DOVEROSA UNA PREMESSA… Crediamo che, al di là della motivazione di una classifica, nel 2021 un circuito di eventi debba rappresentare una opportunità di partecipazione a una serie di affidabili manifestazioni in sicurezza, alle quali un ciclofondista possa accedere attraverso un servizio altrettanto affidabile (Sport Service per esempio). Senza dimenticare che un abbonamento ha un costo unitario inferiore per gara, ed è garantito da un rimborso, la singola gara non sempre.

Così ecco la pubblicazione del primo calendario dei nostri circuiti: il leader nazionale Challenge Alé 2021. Un anno fa di questi tempi eravamo in periodo di festa e premiazioni a Verona e non è un caso che abbiamo aspettato più o meno la stessa data per tornare a comunicare. Per il momento è una semplice info per cominciare a darvi certezze della qualità e del livello degli eventi selezionati, che come ampiamente segnalato mantiene la stessa squadra con l’aggiunta di due top player come gli Squali e la Fausto Coppi di Cuneo. Le quote saranno ufficializzate a fine anno ma non subiranno grandi modifiche se non per adeguamento protocollo costi Covid. Come prassi ogni abbonato 2020 congelato potrà riattivare il proprio calendario (oppure modificarlo) utilizzando il proprio bonus. Idem i nuovi abbonati ma non avranno il bonus da stornare. Apertura ufficiale abbonamenti gennaio 2021.

 

Una grande novità è confermarVi che in via del tutto eccezionale a ogni abbonato 2021 del Challenge Alé sarà dato un gadget prestigioso. Dunque nel 2021 doppio regalo:  gadget a tutti gli abbonati, mentre alle premiazioni di Verona un secondo gadget ma solo ai brevettati.

 

Come si evince dal calendario che segue, prima manifestazione selezionata il 18 aprile cioè dopo Pasqua dunque fra poco più di 5 mesi quando ci auspichiamo, tutto sarà tornato “più normale”. Poi via via i mesi di maggio e metà giugno con eventi tutte le domeniche. A seguire la Coppi a fine giugno, doppio appuntamento a luglio e chiusura con la cronoscalata dello Zoncolan la prima domenica di settembre. Per classificarsi serviranno 6 finish line

 

 

 

CHALLENGE ALE’ 2021

18.04.21  GF Via del Sale (Cervia)

02.05.21  GF Perini   (Carpaneto PC)

09.05.21  GF Felice Gimondi (Bergamo)

16.05.21  GF Squali-Trek (Cattolica/Gabicce)

23.05.21  GF WHYSport (Valdagno VI) 

30.05.21  Marcialonga Cycling (Predazzo TN)

06.06.21  GF Alé la Merckx (Verona)

13.06.21  GF Matildica (Reggio Emilia)

27.06.21  Fausto Coppi (Cuneo)

11.07.21  La Leggendaria Charly Gaul (Trento)

18.07.21  GF Pinarello (Treviso)

05.09.21  Carnia Classic (Tolmezzo UD)

 

 

 

 

 

 

Credito foto: archivio Sport Service

 

 

 

 

 

Sport Service S.r.l. Milano, Via Smareglia Antonio, 7 P.Iva 12706180150
Ciclosportservice Newsletter non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7 Marzo 2001.

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale