Giuseppe Spalla

Pontecurone, 15 Ottobre 2017

Giuseppe Spalla
Giuseppe Spalla

Giuseppe Spalla : Un Signore del Ciclismo

15.10.2017 - Morte di Giuseppe Spalla

Era un Signore, un Galantuomo, una Persona che arricchiva il ciclismo con la Sua semplice presenza poi però, dietro le quinte, era sempre uno dei primi ma, spesso anche il primo, a mettersi in moto per preparare e organizzare eventi sportivi col ciclismo in prima linea.

Assiduo frequentatore del Trofeo Bassa Valle Scrivia, prestigiosa challange, un Trofeo a prove multiple che lo vedeva sempre dare una mano ai Suoi Colleghi organizzatori di altre gare e, come già detto, sempre in prima persona a Pontecurone dove anche lui organizzava una prova dello Challange della Bassa Valle Scrivia e Val Curone.

Ora viaggia nei pascoli celesti dove sarà senz’altro a capo di qualche organizzazione sportiva per fare gareggiare gli Ospiti della vita che stà al di là dell’Infinito.

Con me sei sempre stato di una cortesia, gentilezza e signorilità unica.

E con senso Cristiano confido in nostro Signore affinché ti dia quell’eterno riposo che è il traguardo di tutti noi.

Per te rivolgo a Dio una supplica affinché ti doni l’Eterno Riposo.

Ciao Giuseppe eri una Spalla per tutti, di cognome e di fatto, un Piemontese di quelli di una volta del vecchio e nobile, come te, Piemonte.

25.11.15 -  Logo di www.pedaletricolore.it - semplice

Vito Bernardi e tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it partecipano con profondo cordoglio al lutto che ha colpito i Famigliari e i Parenti di Giuseppe Spalla
Vito Bernardi e tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it partecipano con profondo cordoglio al lutto che ha colpito i Famigliari e i Parenti di Giuseppe Spalla

.25.11.2015 -  Logo di Pedaletricolore.it - Ciclista Duomo Roma

I Funerali di Giuseppe Spalla saranno celebrati martedì 17 Ottobre 2017 alle ore 10,30 nella Chiesa Parrocchiale di Pontecurone (Alessandria)

Vito Bernardi – www.pedaletricolore.it

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale