Cles, 15 Ottobre 2016

16.10.16 - LOCANDINA CICLOCROSS CLES

CICLOCROSS: APPUNTAMENTO TRENTINO PER IL TROFEO TRIVENETO

Cles ospiterà la terza tappa domenica 16 Ottobre con il 1° Trofeo Banca Fideraum

Cles (TN)- Lascia il Friuli per approdare in Trentino la 37° edizione del Trofeo Triveneto di ciclocross che domenica 16 Ottobre sarà ospite del Trentino Cross Selle SMP a Cles (TN) per il Trofeo Banca Fideraum, gara che assegnerà anche i titoli della provincia di Trento per tutte le categorie FCI .

Nuova location per la tappa trentina del Trofeo con un percorso disegnato all’interno del meleto Melinda e in zona adiacente con i consigli di Daniele Pontoni.

Un percorso misto con ostacoli, sabbia, una montagnola e un ponte artificiale a rompere il ritmo e divertire tutti gli atleti in gara.

Per l’occasione il comitato organizzatore ha predisposto una vera e propria festa : partenza alle 10.45 con la promozionale G6 a seguire tutte le altre prove con il clou degli open alle 14.45 e le premiazioni finali alle 16.30.

Nel mezzo una pausa pranzo che permetterà ai presenti di assaggiare tutte le primizie del territorio.

Sarà infatti attivo un ristorante tipico con polenta, canederli, stinco; una zona grill per assaggiare carne e polenta ai ferri e una zona dolci con le tipiche frittelle di mele e gli strambe tirolesi.

Da bere birra e bibite a volontà.

Previsto anche uno spazio expo con degustazioni e test bike bici elettriche Giant.

Per informazioni e prenotazioni alberghiere : eventi@giornaleilmelo.eu

Attesi tutti i protagonisti delle tappe precedenti e l’inizio stagionale dell’azzurra Chiara Teocchi.

Il sito www.trevisomtb.it raccoglierà nei prossimi giorni un’ampia gallery dell’evento.

I due trofei sono anche sui social network: cercateci su Facebook e Twitter!

16.10.16 - LOCANDINA CICLOCROSS CLES

 

Ufficio stampa Triveneto Cx/Master Cross

Dott.ssa Ilenia Lazzaro

www.trevisomtb.it

Credit photos: Alessandro Billiani

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale