Reggio Emilia, 15 settembre 2020

Giuseppe Mussini (AD Ceramiche Panaria) deceduto 15.09.2020

LA FAMIGLIA REVERBERI SI STRINGE A FAMILIARI E AMICI DELLA FAMIGLIA MUSSINI.

 

 

Giuseppe Mussini è scomparso dopo una lunga malattia.

L’Ad di Panaria è stato amico della famiglia Reverberi, oltre che sponsor del team guidato da Bruno Reverberi e Roberto Reverberi dal 2000 al 2007 compresi.

Otto anni di collaborazione, prima come Panaria – Fiordo, poi come Ceramiche Panaria – Navigare, per otto stagioni ricche di soddisfazioni e successi.

Una collaborazione lavorativa sfociata in amicizia.

“A tutti i suoi familiari e amici vanno le nostre più sentite condoglianze” dichiarano Bruno e Roberto Reverberi. “un lutto che ci rattrista per una grande persona, prima ancora che un grande imprenditore.”

 

TEAM
RACE CENTER
NEWS

 

BARDIANICSF.COM

 

 

Communication Manager – Luca Barioglio
press@bardianicsf.com

 

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale