Confalorieri (Foto Twila Muzzi)

Ovo Energy Tour, 15 Giugno 2019

Marta Cavalli (Foto Twila Muzzi)

Buoni segnali dalle atlete del Team Valcar Cylance

Bella prova di squadra in Gran Bretagna: Cavalli, Arzuffi e Confalonieri in bella evidenza

La squadra femminile della Valcar Cylance ci mette grinta e porta a casa un buon risultato dalla Ovo Energy Tour che oggi si è conclusa in Gran Bretagna.

Una prestazione di gruppo che tutto sommato soddisfa il tecnico Davide Arzeni e lascia presagire buone chance di far bene nei prossimi appuntamenti.

Maria Giulia Confalonieri (Twila Muzzi)

Partenza aggressiva quella di Maria Giulia Confalonieri: settima nella prima tappa, quinta nella seconda, ottava nella terza, poi però costretta al ritiro per un problema fisico.

Marta Cavalli (Twila Muzzi)

Spunti interessanti e convincenti da parte della campionessa italiana Marta Cavalli (oggi nona sull’ultimo traguardo di Pembrey Country Park e sempre più leader della maglia azzurra della classifica UCI World Tour delle Giovani) e di Alice Arzuffi che mantengono lucidità nelle ultime tre frazioni del Tour (la corsa ne prevedeva sei, ndr) fino a concludere rispettivamente in undicesima e diciasettesima posizione della classifica generale.

Confalorieri (Foto Twila Muzzi)

Domani, 16 giugno Elisa Balsamo, Chiara Consonni, Slvia Persico, Silvia Pollicini e la nuova arrivata Anna Pavesi disputeranno la Spar Flanders Diamond Tour in Belgio gara internazionale di classe 1.1, mentre Vittoria Guazzini sarà alla partenza della prima edizione del Trofeo città di Prato.

 

Marta Cavalli (Foto Twila Muzzi)

Ufficio stampa
Danilo Viganò
Cell.338-6779296
e-mail: press@valcar-cylance.com

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale