Cologno Monzese, 15 Febbraio 2017
Sabato si festeggiano i primi 50° della SC Bettolino Freddo
Settimana molto importante per la cinquantennale storia della Società Ciclistica Bettolino Freddo che, domenica 12 Febbraio è stata festeggiata e premiata dal Comitato Provinciale della Federciclismo di Milano assieme ad altre Società milanesi.
E, sabato prossimo, il Presidente Gesualdo Russomanno con tutto il Consiglio Direttivo festeggeranno il 50° dalla Fondazione.
Ci saranno importanti Personaggi del Mondo del Ciclismo e non ad iniziare dal Presidente Nazionale Renato Di Rocco, il Commissario Tecnico più medagliato d’Italia, Edoardo Salvoldi, Autorità Comunali, alcuni Dirigenti di Società Ciclistiche e di Comitati Provinciali di altre Province.
Sarà anche l’occasione per assegnare il Premio Ciclismo Vita Mia ad una persona assai conosciuta nel mondo del ciclismo, nominativo che però sveleremo soltanto nel corso del Pranzo Sociale che si terrà a Cologno Monzese presso il Ristorante Civico Zero (che è anche la Sede Sociale della Bettolino Freddo) con “Ritrovo” alle ore 13,00.
E nel corso dei festeggiamenti, il Presidente Gesualdo Russomanno svelerà anche i programmi organizzativi più immediati.
Insomma, il 51° anno dalla Fondazione stà quasi iniziando, con l’entusiasmo di sempre e la voglia di promuovere il ciclismo tra le giovani generazioni all’insegna del : “Coraggio e Avanti”