Carmelo Foti

Gavirate, 14 giugno 2017

Carmelo Foti
Carmelo Foti

CARMELO FOTI ALLA “LAGO DI VARESE BIKE NIGHT” – VENERDI’ 16 GIUGNO

Gavirate (Varese) Ci sarà anche il professionista varesino Carmelo Foti (Team Leopard) tra i pedalatori della prima edizione della “ Lago di Varese Bike Night”, la pedalata ecologica che andrà in scena venerdì 16 giugno a Gavirate.

A proporre l’evento a scopo benefico sono i dirigenti del team Newsciclismo.com in collaborazione con la Pro Loco di Gavirate e il supporto della Varese Sport Commission per l’appuntamento inserito nel Progetto Ciclovarese.

Teatro della partenza e dell’arrivo la bella cornice del lungolago di Gavirate dove, dalle ore 19 alle ore 20.30 di venerdì 16 giugno , sarà possibile iscriversi versando la quota associativa di 10 Euro che darà diritto al numero personale, a un oggetto ricordo ( per i primi 100 iscritti lampade per bicicletta) e al buono per il pasta party all’arrivo.

Una manifestazione che unisce il pedalare all’aria aperta, la particolarità di farlo in una serata alle porte dell’estate, il fine benefico con il ricavato che verrà devoluto alla onlus gaviratese Sestero e il divertimento.

Infatti oltre all’aspetto sportivo, inteso come pedalata ecologica senza nessuna forma di competizione, ci sarà la possibilità di prendere parte allo “Schiuma party” che sarà allestito in sede di partenza.

La pedalata è aperta a tutti con qualsiasi tipo di bicicletta, prenderà il via alle ore 20.30 e porterà i partecipanti dopo la partenza dal lungolago di Gavirate a percorrere l’anello ciclopedonale che circonda il lago di Varese.

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale