Madrid, 13 Dicembre 2017
Comunicato stampa Oficial/dichiarazione ufficiale Madrid, 13/12/2017
Con relación a la noticia Aparecida en el día de Hoy sobre el Control opponente di Christopher Froome durante la Vuelta 2017, non pubblico, Empresa Organizadora de la Vuelta, quiere manifestar che il Organización della Vuelta Esperará ha che Oficialicen Las conclusioni Dell’Unión ciclista Internacional. El organismo Regulador ha abierto una Investigación y il postura del Organización della Vuelta es di Extrema Prudencia, Esperando che il Resolución de este asunto se produzca a la mayor brevedad posible.
***
TRADUZIONE IN LINGUA ITALIANA
Guardando le notizie di oggi sul risultato sfavorevole del test di Christopher Froome durante la Vuelta 2017, non pubblico, l’organizzatore di la Vuelta, desidera comunicare che attenderà le conclusioni ufficiali dell’UCI.
L’ente normativo ha avviato un’indagine e la posizione dell’organizzazione della Vuelta è una di estrema cautela, in quanto auspica che il problema venga risolto il più rapidamente possibile.
***
A seguito delle informazioni pubblicate oggi riguardo a “un’analisi anormale” durante un controllo che Christopher Froome ha subito durante la Vuelta 2017, un pubblico, desidera precisare che si basa sulle decisioni che saranno prese in seguito da Federazione internazionale.
È in corso un’indagine e l’organizzazione della Vuelta attenderà le conclusioni di questo caso prima di reagire.
Il pubblico rimane cauto e auspica che questo caso possa essere risolto il più presto possibile.