Livigno, 13 luglio 2020

Mirco Maestri (Foto Bettini)

Mirco Maestri : Frattura della scapola destra

Rovinosa caduta di Mirco Maestri mentre scendeva dal Gavia nel corso del Training Camp che stava sostenendo a Livigno assieme ai suoi compagni di squadra.

Caduto in una galleria buia è stato immediatamente soccorso e trasportato all’Ospedale dove gli venivano riscontrate delle fratture multiple alla scapola destra.

Non è proprio questo il momento di mollare ha esclamato Maestri appena uscito dall’ospedale dopo essere stato messo in sicurezza con un tutore.

Il Corridore è già rientrato alla sua abitazione e si consulterà presto con un medico per essere sottoposto ad un’operazione per risolvere il problema e potere rientrare prima della fine di questa stagione che è stata sfortunata un po’ per tutti noi.

Servizio a cura di : Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale