Andria, 08 giugno 2019

Andria Bike: esordienti e giovanissimi in crescita su strada e in mountain bike

Ancora un periodo positivo per i portacolori dell’Andria Bike che sono stati impegnati su più fronti con gli esordienti e soprattutto con i giovanissimi che si stanno preparando all’evento dell’anno: il Meeting Nazionale dei Giovanissimi in Basilicata dal 20 al 23 giugno.

I ragazzi della categoria esordienti non hanno lesinato impegno su strada in un doppio appuntamento nelle Marche: al Trofeo San Girio il 26 maggio scorso il nono posto di Stefano Principale è stato il miglior risultato mentre una settimana dopo il 2 giugno a Chiarino di Recanati ancora gli esordienti andriesi alla ribalta con l’ottavo posto di Vittorio Capogna e il nono di Carlo Pistillo. Simone Massaro è stato l’unico tra gli esordienti ad essere impegnato nella mountain bike alla XC Monti di Eboli, in Campania, dove ha colto la nona piazza.

L’ultimo impegno agonistico dei giovanissimi è stato sempre il 26 maggio scorso a Sannicola nella mountain bike con le belle prove di Gabriele Massaro (5°G1), Silvia Leonetti (1°G4 donne), Gianluca Lapi (2°G5), Giuseppe Fornelli (3°G5) ed Eligio Porcelli (10°G5) cogliendo il quinto posto come società sulla somma dei piazzamenti individuali.

 

 

 

 

 

 

 

Comunicato Stampa Andria Bike

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale