Turbigo, 13 Giugno 2018

Giovanissimi a Turbigo

Barbara Sordi e Mauro Airoldi, Giudici FCI gara Giovanissimi Turbigo (Foto Nastasi)

.

Turbigo. G6 Giovanni Magazzu^ vincitore batteria (Foto Nastasi)
Partenza di una batteria a Turbigo (Foto Nastasi)

.

Turbigo,, Filippo Bellavia della Biringhello, vincitore gara G5 (Foto Nastasi)

.

Turbigo, G3 Alessio Consolazio vincitore gara G3-Cicli Esposito Galbiati (Foto Nastasi)

.

.

Classifica a punti per Società :

1)Ciclistica Biringhello, punti 23;

Squadra VC Raffaele Marcoli (Foto Nastasi)

2)Velo Club Raffaele Marcoli-Turbigo, punti 21;

3)Gruppo Sportivo Bareggese, punti 12.

Sempre in prima pagina il Velo Cluba Raffaele Marcoli-Turbigo presieduto da Alberto Gambaro che ha una folta schiera di bravi Collaboratori, competenti, disponibili e sempre presenti vicini sia al presidente che ai corridori.

Marco Zoco, G4 e e Alessio Consolazio G3, vincitori nelle rispettive categorie in livrea Cicli Esposito Galbiati a Turbigo (Foto di Nastasi)

E anche domenica 13 maggio erano tutti schierati a combattere anche….contro Giove Pluvio….che questa volta è stato sconfitto grazie proprio alla loro competenza, sveltezza e praticità riuscendo a portare a termine tutte le gare garantendo a tutti i miniatleti le proprie possibilità agonistiche e la gioia di tagliare il traguardo, non importa se in prima posizione o più indietro.

Questo conta relativamente perchè diamo merito ai ragazzi che vincono, battagliano e si piazzano ma, diamo anche credito anzi tantissimo credito anche a coloro che, almeno per il momento, arrivano magari qualche posizione più indietro.

Giovanissimi GS Bareggese a Turbigo (Foto Nastasi)

Fiducia, rispetto, abnegazione, serietà, applicazione, senso del sacrificio, sono tutte doti che a lòungo andare ripagano.

Perciò forza a tutti i minicorridori e mini atlete che hanno gareggiato a Turbigo, oggi siete aggettivati (amorevolmente e con rispetto), mini ma, un prossimo domani, magari non tutti ma, probabilmente qualcuno, potrebbe anche diventare GRANDE, come lo è stato Raffaele Marcoli il cui nome portato scritto sulla vostra maglia ed è nel cuore di chi lko ha conosciuto e visto vincitore anche, per restare in tema, al Giro D’Italia.

Avete anche un’Amministrazione Comunale aperta e sempre presente alle vostre gare e manifestazioni del Velo Club, col Sindaco Christian Garavaglia avete anche tutta la città dalla vostra parte.

Podio Categoria G3, da sx, Luca Vitale, Gashi Arbi, vincitore e Mirko Cattaneo della categoria G1 (Foto Nastasi)
Ordini arrivo Femminili dalla G1 alla G3

Molto apprezzabile anche la compilazione degli ordini d’arrivo realtivi alle ragazze che hanno gareggiaro promiscuamente con i maschi.

I due campioni provinciali del VC Marcoli, Gashi Arbi cat. G1 e Luisa Antea Boldini cat G3 – (Foto Nastasi)

 

Ordini arrivo Femminili dalla G4 alla G6
Monumento in piazza Municipio a Turbigo (Foto Nastasi)

Vito Bernardi – Fotoservizio di Nastasi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale