Turbigo, 13 Giugno 2018
Giovanissimi a Turbigo
.
.
.
.
.
Classifica a punti per Società :
1)Ciclistica Biringhello, punti 23;
2)Velo Club Raffaele Marcoli-Turbigo, punti 21;
3)Gruppo Sportivo Bareggese, punti 12.
Sempre in prima pagina il Velo Cluba Raffaele Marcoli-Turbigo presieduto da Alberto Gambaro che ha una folta schiera di bravi Collaboratori, competenti, disponibili e sempre presenti vicini sia al presidente che ai corridori.
E anche domenica 13 maggio erano tutti schierati a combattere anche….contro Giove Pluvio….che questa volta è stato sconfitto grazie proprio alla loro competenza, sveltezza e praticità riuscendo a portare a termine tutte le gare garantendo a tutti i miniatleti le proprie possibilità agonistiche e la gioia di tagliare il traguardo, non importa se in prima posizione o più indietro.
Questo conta relativamente perchè diamo merito ai ragazzi che vincono, battagliano e si piazzano ma, diamo anche credito anzi tantissimo credito anche a coloro che, almeno per il momento, arrivano magari qualche posizione più indietro.
Fiducia, rispetto, abnegazione, serietà, applicazione, senso del sacrificio, sono tutte doti che a lòungo andare ripagano.
Perciò forza a tutti i minicorridori e mini atlete che hanno gareggiato a Turbigo, oggi siete aggettivati (amorevolmente e con rispetto), mini ma, un prossimo domani, magari non tutti ma, probabilmente qualcuno, potrebbe anche diventare GRANDE, come lo è stato Raffaele Marcoli il cui nome portato scritto sulla vostra maglia ed è nel cuore di chi lko ha conosciuto e visto vincitore anche, per restare in tema, al Giro D’Italia.
Avete anche un’Amministrazione Comunale aperta e sempre presente alle vostre gare e manifestazioni del Velo Club, col Sindaco Christian Garavaglia avete anche tutta la città dalla vostra parte.
Molto apprezzabile anche la compilazione degli ordini d’arrivo realtivi alle ragazze che hanno gareggiaro promiscuamente con i maschi.