La partenza della gara con Andrea Mocchi nelle vesti di starter (Foto di Kia)

Cadorago, 13 Maggio 2018

Eleonora Gasparrini, 5^ vittoria stagionale a Cadorago (Foto di Kia Castelli)

1° Giornata Rosa Cadoraghese – Donne Allieve.

Gasparrini Eleonora, torinese di None in livrea “Rodman Pink Power By Nonese” è la vincitrice del 1° Trofeo Rosa Cadoraghese, nella gara riservata alla categoria delle Allieve.

da sx Francesca Barale, Eleonora Gasparrini e Truc Sylvie, podio dallieve a Cadorago (Foto di Kia Castelli)

Primo piano di Eleonora Gasparrini (Foto Kia Castelli)

Per la piemontese è la quinta vittoria stagionale tutta dedicata ai genitori, Simona e Sergio ma anche al fratello maggiore di lei, Alessandro.

Eleonora frequenta il Liceo Scientifico Edoardo Agnelli di None dove è nata il 25.03.2002. Eleonora Gasparrini è Campionessa regionale piemontese in carica.

La partenza della gara con Andrea Mocchi nelle vesti di starter (Foto di Kia)

Possente il suo sprint finale che l’ha portata a vincere con autorevolezza questa gara ed iscreve per prima il proprio nome nell’Albo D’Oro di questa corsa destinata ad essere ripetuta in avvenire grazie alla passione del presidente  della SCV Cadorago, Carlo Sala e di tutti i suoi Collaboratori.

Uno dei tanti tentativi di fuga a Cadorago (Foto Kia)

Scorrendo l’ordine d’arrivo entusiasma il quarto posto di Aurora Mantovani (SC Busto Garolfo), il nono posto di Sonia Rossetti (SC Orinese) ed il settimo podto dell’atleta di casa, Aubry Sara (SCV Bike Cadorago) senza nulla togliere al valore delle altre atlete piazzatesi nei piani alti dell’ordine d’arrivo.

Gruppo in azione (Foto Kia)
Breve tentativo di fuga (Foto Kia)

 

Andrea Mocchi Mossiere di tutte e tre le gare e Vito Bernardi a Cadorago (Foto Kia Castelli)

 

Fase di Gara (Foto Kia)

Vito Bernardi – Fotoservizio di Kia Castelli

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale