Brugherio, 13 Maggio 2018
Premio una vita per la Brugherio Sportiva
E’ la Società Ciclistica Mincio Chiese (C.P. di Mantova) con Direttore Sportivo Paolo Armanini ad aggiudicarsi il prestigioso premio “Una Vita per la Brugherio Sportiva”.
Un Premio ambitissimo che la Società mantovana ha vinto con grande merito e per la soddisfazione del Presidente Provinciale, Fausto Armanini che è felice anche per il successo di squadra, Team diretto da Paolo Armanini, suo figlio.
In onore di questa affermazione pubblichiamo qualche foto relativa all’evento con i nostri complimenti ai ragazzi, Esordienti sia del 1° che del 2° anno.
Tutti bravissimi ad iniziare da Tommaso Salami che ha vinto alla grande e per distacco tra i primo anno e Angelo Monister 5° classificato sempre tra i primo anno mentre, tra i più grandicelli, non è arrivata la vittoria ma il terzo gradino del podio con Marco Trentini ed anche il 4° con Marco Dalla Benetta e il 5° con Stefano Leali.
Complimenti ai corridori, al Direttore Sportivo Paolo Armanini e ai suoi Collaboratori ed anche al Presidente del Comitato Provinciale FCI di Mantova, Fausto Armanini.
Vito Bernardi – www.pedaletricolore.it