Brugherio, 13 Maggio 2018
Tommaso Salami : 2° Successo Stagionale
Sale per la seconda volta sul gradino più alto del podio il mantovano Tommaso Salami della Società Ciclistica Mincio Chiese e fa la felicità del suo Direttore Sportivo Paolo Armanini ma anche del Presidente del Comitato Provinciale di Mantova della Federciclismo.
Una vittoria conquistata con grande autorevolezza che gli ha fatto ampiamente meritare il titolo di “Un uomo solo al comando”.
Stiamo chiaramente parlando dell’11° Trofeo Autofficina Galbiati disputato oggi, domenica 13 maggio 2018, “Festa della Mamma” aBrugherio nelle vicinanze di Milano con la SC Brugherio Sportiva in cabina di regia.
Nella stessa gara, quinto posto per Angelo Monister, sempre della SC Mincio Chiese che si piazza completamento della bella prestazione di tutta la squadra.
In questa stessa gara sale sul terzo gradino del podio il varesino Milo Marcolli della Polisportiva Besanese del presidente Bruno Raffaele.
Questo giovane corridore è stato protagonista a livello Nazionale della scorsa stagione ciclocrossistica dove, tra le altre, vinse anche la gara organizzata da Fausto Armanini a Novembre nell’ambito del “Trofeo di ciclocross Lombardia-Piemonte.