Abejalis, 13 Gennaio 2020

Luca Pacioni leader classifica generale Al Tachira

BIS SFIORATO PER L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC AL TACHIRA: PACIONI SECONDO AL FOTOFINISH

È stato il fotofinish a togliere il successo bis all’Androni Giocattoli Sidermec e a Luca Pacioni alla Vuelta al Tachira.

La seconda tappa della corsa venezuelana da El Piñal a Abejalis per 154,8 chilometri, infatti, si è risolta con l’attesa volata che in un primo momento sembrava aver premiato lo spunto di Pacioni, vincitore ieri sul circuito d’apertura di Tariba a San Cristobal.

Solo l’analisi del fotofinish ha poi portato a cambiare il verdetto che inizialmente aveva premiato il 26enne romagnolo dei campioni d’Italia, relegandolo al secondo posto di giornata.

Ad imporsi per pochi centimetri è stato così il venezuelano Ralph Monsalve.

Pacioni a sua volta ha preceduto l’altro venezuelano Sierra.

Quinto l’altro Androni Giocattoli Sidermec Nicola Venchiarutti.

I campioni d’Italia nel finale erano stati i più attivi per ricucire sulla fuga di giornata ripresa ad un paio di chilometri dalla conclusione.

Luca Pacioni resta leader della corsa che domani proporrà la sua terza tappa con partenza e arrivo a Rubio (135,2 chilometri).

 

 

 

COMUNICATO STAMPA – 13 gennaio 2020.

 

 

 

 

 

Luca Pacioni leader classifica generale Al Tachira

 

Fabio Marzaglia

Asteel Sa

+ 39 338 6045992

Responsabile comunicazione Androni Giocattoli Sidermec

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale