Da sinistra, Tommaso Bergagna, Samuele Leone ed Emanuele Huez (Foto di Silvestro Iannice)

Milano, 13 Gennaio 2019

Samuele Leone conquista il Tricolore Ciclocross Juniores (Foto di Silvestro Iannice)

Tricolori Ciclocross : Juniores

Samuele Leone (Foto di Silvestro Iannice)

Leone…una pedalata di più?….tanta determinazione?….Si tutto ciò serve per vincere unitamente alla fortuna e all’impegno.

Tutte doti riconosciute a Samuele Leone e non da oggi, il giorno che ha raccolto tutti i frutti del suo impegno conquistando la gloriosa e preziosissima maglia Tricolore, simbolo del primato nel campionato Italiano di Ciclocross categoria Juniores.

Samuele Longo sugli ostacoli (Foto di Silvestro Iannice)

Mi sono mantenuto sempre nelle prime posizioni fino a quando non ho maturato la convinzione di fare la differenza.

Da sinistra, Tommaso Bergagna, Samuele Leone ed Emanuele Huez (Foto di Silvestro Iannice)

E ci sono riuscito tanto da arrivare solo al traguardo e dedicare questa bellissima vittoria con un bel…..”Ruggito”…..a tutti quelli che mi sono stati vicini a partire dalla mia famiglia fino alla squadra e a tutti questi tantissimi tifosi che vedo qui all’Idroscalo.

Podio Tricolore Ciclocross Juniores (Foto di Silvestro Iannice)

Dei 64 corridori che hanno preso il via, solo uno si è ritirato e 63 sono stati classificati con Samuele Leone al primo posto, il friulano Tommaso Bergagna al posto d’onore ed Emanuele Huez sul terzo gradino del podio.

Dall’Idroscalo di Milano per Pedaletricolore

Vito Bernardi e Aldo Trovati (Foto Iannice Silvestro)

Aldo Trovati e Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale